Si cena alla carta (o con menu guidato), si canta e si balla in zona Corso Como, al Cost. Dal giovedì alla domenica tra spettacoli, live e dj set il divertimento cambia forma e cresce nel corso della serata.
Il weekend al Cost Milano inizia già il giovedì sera con Unconventional Thursday, una festa decisamente non convenzionale all’insegna dell’eccellenza. Al mixer c’è Ben Dj. Ogni giovedì non manca neppure lo show di artisti che sanno emozionare: ballerini, cantanti, mangiafuoco, maghi (…), professionisti dello show attivi in tutto il mondo.
Dal venerdì alla domenica il “menu” degli Cost prevede sempre live music coinvolgente e più tardi dj set scatenati. In particolare sabato 7 dicembre sul palco ci sono gli scatenati Kent Funk, capaci di far muover chiunque.
Domenica 8 dicembre invece è la volta di Out, festa friendly perfetta per chiudere il weekend con il sorriso sulla labbra. Ci si diverte con gli amici fin dall’ora dell’aperitivo in un ambiente in cui tutto è curato fino all’inverosimile.
In programma infine un party di beneficenza per mercoledì 4 dicembre, Why Not Dinner. E’ un evento in favore di AMRI organizzato da Lorella Maselli.
Cost è prima di tutto uno ristorante all’altezza delle aspettative dei più esigenti. In spazi con alti soffitti e grandi vetrate, fra lampadari anni ’20 in cristallo e tappezzerie damascate, Ristorante Cost coniuga un ambiente ricercato e una cucina d’eccellenza basata su sapori mediterranei. Già durante la cena, e nel dopo cena, il cibo e cocktail preparati con cura qui fanno rima con stile e divertimento.
Cost Milano
via Tito Speri 8 Milano . info e prenotazioni 02.62690631
https://www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano/
https://www.instagram.com/ristorantecost/
http://www.ristorantecost.it