E’ tornata in movimento la scatenata carovana degli artisti di Circo Nero italia, collettivo capace di trasformare ogni party in un momento irripetibile che mette insieme performance, divertimento ed emozione. Alto e basso, cultura e provocazione, costumi sontuosi e stranezze: nei party Circo Nero Italia gli estremi convivono con un uno scopo: far ballare fino al mattino chi partecipa agli eventi.
Sabato 12 marzo Circo Nero Italia porta il suo storico format Classic al Cantiere21 di Perugia. Venerdì 18 marzo invece gli artisti danno vita al party Fabulous all’Otel di Firenze in collaborazione con Atomic. Per l’occasione in console c’è Sidney Charles, uno dei dj e produttori più acclamati della scena internazionale.
E che succede sabato 19 marzo all’Atlantis di Crotone? Il party è Circo Nero Classic, pronto a far divertire tutta la Calabria.
Doppio appuntamento poi al Cotignola di Ravenna venerdì 25 e sabato 26 marzo 2022: la prima sera prende vita Circo Revolution, un format decisamente innovativo, la seconda sera invece un must: Circo Nero Classic.
Sarebbe già abbastanza ma è già in programma un party Circo Nero Italia anche al Facola di Taranto, così da far ballare con il giusto stile, decisamente scatenato, anche i ragazzi pugliesi…
//
Come raccontano gli artisti di Circo Nero Italia, un collettivo coordinato da Duccio Cantini. “Questo non è il circo triste degli animali in gabbia e delle unghie tagliate, non è il circo meraviglioso che tiene a bocca aperta i bambini di tutto il mondo, e neppure quello struggente dei clown o nani che inciampano nella vita con le loro scarpe troppo grosse. Questo è il Circo della Musica e delle Passioni che urlano dentro, è il Circo della Notte!”.
Circo Nero Italia, come dice il suo creatore ed art director Duccio Cantini, è e sarà sempre “uno spettacolo che non si limita al semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice. E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Vorrei che chi partecipa ai nostri eventi tornasse a casa con l’idea di aver vissuto un’esperienza unica, da conservare nel cuore. Cercherò, per quanto mi sarà possibile, di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi, siano essi interiori, inferiori o superiori.”
CIRCO NERO ITALIA
392 069 5432
Un recente post su Instagram di Circo Nero Italia