La scatenata crew di Circo Nero Italia torna a Firenze per mettere in scena uno dei suoi format, Circo Nero Classic, il 2 ottobre, per Crazy B. Day di Car Village (Osmannoro, Sesto Fiorentino). Infatti gli artisti di Circo Nero Italia non fanno emozionare solo i locali: le loro evoluzioni regalano meraviglia ovunque, anche di giorno.
Come raccontano gli artisti, “E’ arrivato il momento: le ballerine tornino a volare, i clown a inciampare, e le persone a sognare… Mesdames et Messieurs, Ladies and Gentleman, Signore & Signori, che lo spettacolo abbia inizio!”.
Circo Nero Italia, come dice il suo creatore ed art director Duccio Cantini, è e sarà sempre “uno spettacolo che non si limita al semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice. E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Vorrei che chi partecipa ai nostri eventi tornasse a casa con l’idea di aver vissuto un’esperienza unica, da conservare nel cuore. Cercherò, per quanto mi sarà possibile, di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi, siano essi interiori, inferiori o superiori.”
Circo Nero Italia
392 069 5432
www.circoneroitalia.it