in

Simone Berto – “Right Now” e Nineteen Sixty-Two – “There Is Still Time”: il suono di Jaywork music spinge!

L’universo di Jaywork Music è sempre in ebollizione (musicale!) ed ogni settimana regala tante release interessanti, per chi fa il DJ… e pure per chi ha solo voglia di ascoltare buona musica.

Simone Berto, ad esempio, il 25 aprile è tornato a proporre un’altro brano di qualità, con un’altra bomba assoluta che farà esplodere le onde radio e le piste da ballo mainstream. Parliamo di “Right Now” (Atomika Records). La parte vocale resta in testa, il ritmo è forte e non dà scampo. La produzione è una miscela perfetta di vibrazioni orecchiabili ed energia da dancefloor. Berto dimostra ancora una volta di essere un produttore di altissimo livello che offre sempre…. oro puro.

Ed ora passiamo ad un’altra release, che esce invece su Looptrack Records, un’altra delle label di Jaywork Music, universo discografico coordinato da Luca Peruzzi e Luca Facchini.  “There Is Still Time” è in realtà un EP di 6 tracce diverse, che passano attraverso generi musicali diversi: vibrazioni House, Electro e vibrazioni intense. Lo propongono Nineteen Sixty-Two, che davvero hanno tutti i numeri per far ballare il mondo. 

Simone Berto – “Right Now” (Atomika Records)

https://www.beatport.com/release/right-now/5011510

Nineteen Sixty-Two – “There Is Still Time” (Looptrack Records)

https://www.beatport.com/release/there-is-still-time/5011460

LADY-J 2025: le candidature si chiudono il 30 aprile su Lady-j.it

Costez – Bergamo: il 30/4 si festeggia con FNKY. Poi due closing party scatenati