Una serata eno-gastronomica speciale al Full Moon di Pinarella, ma anche un’occasione per dare una mano concreta ai ragazzi di San Patrignano.
Domani sera (venerdì 11 aprile), dalle 19.30, al locale di viale Tritone, è in programma una cena preparata con i prodotti dell’azienda di San Patrignano.
Il menù, proposto ad un prezzo promozionale di 35 euro, prevede infatti Flan al formaggio meticcio di San Patrignano con asparagi croccanti, degustazione di formaggi e prosciutto crudo di San Patrignano accompagnati dall’olio Evo e pane ai cereali creati nell’azienda sui colli riminesi. Come vino uno Spumante Brut – Metodo Charmant.
Di primo un risotto fave e pecorino di San Patrignano degustato con un Aulente Rubicone Ross IGT. Di secondo gli spiedoni di mora romagnola ripieni di caciotta di San Patrignano con fricandò di verdure accompagnati da “Ora Romagna” Sangiovese Doc superiore.
La serata, che sarà allietata dal Dj-set di Rez, prevede anche una lotteria di beneficienza il cui ricavato sarà interamente devoluto alle iniziative finalizzate al recupero dei ragazzi di San Patrignano (Info 329 1464457).