in

Il 9 febbraio debutta al Mamì Bistrot la celebre Dragqueen Simona Sventura

L’uragano Simona Sventura debutta sul palco del Mamì Bistrot. La celebre drag queen bolognese, infatti, sarà la guest-star del teatrino di Rivabella (Rn) domenica 9 febbraio. In programma uno show esclusivo che, come al solito, fonde creatività e trasgressione, il tutto mantecato da un pizzico di autoironia. 

Conosciuta in tutta Italia, da sempre appassionata di moda (è lei a disegnare i suoi gioielli e gli abiti di scena), Simona Sventura si esibirà con il suo gruppo di performer professioniste mettendo in scena il “Drag Queen Sister Show”. Si tratta di un vero e proprio carrozzone artistico, composto da diverse identità che unisce la classica arte performativa a momenti di vero e proprio cabaret e stand up comedy.

Vocalist, cantante e presentatrice, titolare a Bologna di una scuola di arti performative che forma giovani artiste emergenti, Simona è anche madrina e organizzatrice di concorsi prestigiosi: da Miss Drag Queen Emilia-Romagna passando per il Drag Factor Emilia Romagna fino ad arrivare ad un format da lei stessa ideato, Beauty Queen Italia, un concorso nazionale che, da qualche anno, ha conquistato grande attenzione. 

Protagonista di alcune apparizioni televisive – dall’incontro con il grande Fabrizio Frizzi su Rai1 alla partecipazione ad un cooking show per la televisione nazionale rumena – Simona Sventura regalerà al pubblico del Mamì un live-show elettrizzante, elegante e condito da tanta comicità.

Friday Fiesta il 10/01/25, poi l’11/01 arriva Il Rosso… E 10 party fino all’1 febbraio ’25 @ Circus beatclub – Brescia