in

Gli arcani di Leonardo, un thriller dedicato a Leonardo Da Vinci

Luca Arnaù Leonardo Da Vinci 5

Luca Arnaù e il fascino di Leonardo Da Vinci: un thriller imperdibile

Luca Arnaù, noto giornalista, scrittore e sceneggiatore, ha già dato vita a diversi romanzi che vedono come figura centrale Leonardo Da Vinci. Queste opere avvincenti rientrano nel genere dei thriller storici e si contraddistinguono per un ritmo incalzante e per una tensione narrativa che riesce a tenere il lettore col fiato sospeso. Dopo il grande successo dei primi due volumi della serie, il terzo libro, intitolato Gli arcani di Leonardo, arriverà il prossimo 11 novembre nelle librerie e nei negozi online. Questo nuovo romanzo promette di offrire un’avventura intrigante e mozzafiato, capace di catturare l’attenzione dei lettori fino all’ultima pagina.

La Firenze del 1483: Un contesto ricco di mistero e omicidi

In questa nuova opera, Luca Arnaù ci trasporta nella Firenze del 1483, una città vibrante e storicamente ricca, governata dal Magnifico. In questo affascinante scenario, una serie di omicidi orribili scuote la comunità: un predatore misterioso colpisce i bambini, lasciando inquietanti Carte degli Arcani Maggiori nelle loro bocche. Anche in questa avventura, Luca Arnaù dimostra di possedere tutti gli ingredienti per costruire un thriller denso di suspense e colpi di scena inaspettati.

La straordinaria abilità di Luca Arnaù nella narrazione

Luca Arnaù 1

Luca Arnaù ha un talento unico nel mettere a nudo le complessità del male e nel creare trame avvincenti, che riescono a coinvolgere i lettori nella sua storia. Allo stesso tempo, riesce a dare vita a personaggi tridimensionali, geniali e affascinanti. Questa combinazione di elementi ha catturato l’interesse di un vasto pubblico, rendendo i suoi romanzi molto apprezzati e seguiti da una schiera di lettori entusiasti.

Il romanzo Gli arcani di Leonardo sarà disponibile il 11 novembre grazie a AltreVoci Edizioni. Con la stessa casa editrice, Luca Arnaù ha precedentemente pubblicato anche Yeshua – Il Prescelto, un’opera che ha ricevuto il prestigioso premio a Sanremo come miglior romanzo dedicato alla vita di Gesù.

Biografia di Luca Arnaù: Un percorso di successi

Luca Arnaù si presenta come giornalista, sceneggiatore e scrittore di grande talento. Nato a Genova e ora milanese d’adozione, ha accumulato esperienza come cronista in redazioni di importanti quotidiani e ha diretto alcune delle riviste settimanali e mensili più conosciute, come Tutto, Bella, Top Salute, Eva3000, Epoca e In Famiglia. Per la televisione, ha firmato nel 2021 la serie Italians, e nel 2022 ha fatto il suo esordio nel cinema con la sceneggiatura del film La Banda del Buffardello e il manoscritto di Leonardo.

Specializzato nel genere thriller storico, ha pubblicato nel 2021 il bestseller Le Dieci Chiavi di Leonardo e nel 2022 L’Enigma di Leonardo. Nel 2023, ha affrontato una nuova sfida storica con il romanzo Yeshua Il Prescelto, che ha ottenuto il riconoscimento a Sanremo come miglior romanzo sulla vita di Gesù. Attualmente, Luca Arnaù si dedica sia alla direzione di una grande casa editrice di settimanali sia alla scrittura di nuovi romanzi, continuando a incantare i lettori con storie avvincenti e ricche di fascino.

A cura di Mario Altomura
Leggi anche: Come prevenire e combattere il mal di schiena secondo il dott. Andrea Foriglio

Amnesia Milano, novembre 2024: tutti i dj

Matis: Morales, Steppa, Troxler i prossimi guest