in

The Beach: un Ferragosto ’24 d’eccellenza tra Sicilia, Versilia, Maremma ed Egitto

I quattro The Beach Luxury Club, sparsi tra Sicilia, Versilia, Maremma ed Egitto si preparano a celebrare un Ferragosto 2024 ad alto tasso di divertimento e di stile. 

The Beach, un brand creato e gestito dall’imprenditore viareggino Manuel Dallori, tra la primavera e l’estate ’24, è cresciuto notevolmente. Grazie a nuove aperture, tanti artisti e interessanti collaborazioni è oggi ancora di più un riferimento internazionale per chi ama lifestyle, ristorazione di qualità e intrattenimento. Info e prenotazioni su tutti gli appuntamenti su www.thebeachluxury.com.

Iniziamo dalla Sicilia: The Beach Luxury Club Sicily mercoledì 14 agosto propone, nella sua location panoramica a due passi dal mare, un emozionante dinner show per circa 500 ospiti. Sul palco principale, ben 14 artisti internazionali del corpo di ballo di The Beach, coordinati da Glamour Show. A presentare lo spettacolo c’è Federico Fashion Style, celeberrimo e decisamente chiacchierato hair stylist che proprio al Domina Zagarella Sicily ha aperto da poco il suo nuovo salone. Come co-conduttrice ecco invece Letizia Saquella, pole dancer di livello internazionale, un’altra professionista dello spettacolo. Attesi diversi ospiti a sorpresa sul palco e a seguire, dj set e Flower Party. L’evento è aperto a tutti, non solo agli ospiti di Domina Zagarella Sicily che ospita la struttura. 

Eccoci a sabato 17 agosto, quando ancora a The Beach Sicily va in scena uno scatenato live show di Umberto Smaila, simbolo di divertimento e spensieratezza da sempre. Quello di Smaila, accompagnato da una band d’eccezione, è  un viaggio musicale alla scoperta dei migliori successi anni ’60-’70-’80 e non solo. Le esibizioni di Smaila hanno la capacità di coinvolgere il pubblico di tutte le età. Per questa serata unica Smaila è accompagnato dalla cantante Roberta Bonanno, già decisamente affermata grazie alla sua presenza in importanti show tv (da Amici a Tale e Quale Show). 

Spostandosi nel Sud della Toscana, in Maremma, il 15 agosto a The Beach Luxury Club @ Tarantella c/o Marina di Scarlino (Grosseto) – nella foto – giovedì 15 agosto propone un live d’eccezione, quello dei Be Kind Rewind, la band perfetta per riavvolgere il nastro e riportarci indietro nel tempo con i più grandi successi degli anni ’80. E’ l’occasione perfetta per tutti coloro che vogliono trascorrere una serata all’insegna del divertimento, dell’energia della buona musica. Cena alla carta dalle 20, dalle 21:30 live show. 

Salendo verso Nord, eccoci a Greg on the Beach, a Forte dei Marmi (Lucca). Qui, in un contesto d’eccellenza, ogni sera o quasi il menu viene accompagnato da performance live di qualità assoluta. La sera di giovedì 15 agosto non fa eccezione: energia, buonumore e belle canzoni per un Ferragosto da ricordare. Info e prenotazioni qui:

https://gregforte.it.

Chiudiamo con l’Egitto, ovvero con The Beach Luxury Club Sharm El Sheik @ Domina Coral Bay. Nel luogo in cui il brand di Manuel Dallori è nato, si ozia in spiaggia durante il giorno, mentre la sera si cena emozionandosi con Dinner Show d’eccezione e con dj set scatenati. Mercoledì 14 agosto va in scena un White Party già molto atteso, con griglia sul mare, seguito da un dj set d’eccezione con il sound del dj guest Ismail. 

COS’E THE BEACH LUXURY CLUB

Creato e gestito dall’imprenditore viareggino Manuel Dallori, The Beach Luxury Club è un concept di beach club con intrattenimento che prende vita in spazi aperti dal mattino alla notte. Propone cucina raffinata, presentata in un contesto unico, con piatti di ispirazione mediterranea e fusion, dinner show internazionali e party che finiscono solo alle ore piccole. Prende vita tutto l’anno a Sharm El Sheikh presso e dalla primavera all’autunno a Santa Flavia (Palermo). In Toscana si fanno notare due nuove aperture nell’estate ’24: Greg on the Beach a Forte dei Marmi e The Beach @ Marina di Scarlino (Grosseto). 

www.thebeachluxury.com/

Ca’ Margherita, agosto 2024: i suoi guest 

10/8 Jimmy Sax, star del sassofono, fa emozionare Papeete Beach – Milano Marittima