in ,

Gastronomia e divertimento: la serata perfetta al BBK di Punta Marina

Il BBK di Punta Marina sta offrendo un evento memorabile che ha attirato un folto pubblico di appassionati. La serata è iniziata con una deliziosa cena spettacolo che ha combinato buon cibo e intrattenimento di alto livello, culminando in un vivace karaoke che ha coinvolto tutti i presenti.

Il menu della serata era ricco e variegato, con piatti prelibati che hanno soddisfatto anche i palati più esigenti. Tra gli antipasti, i partecipanti hanno potuto gustare una Insalata di polipo con pomini confit, taccole e olive taggiasche, e un delizioso Tartare di tonno rosso con mousse di avocado e semi di sesamo. Tra i primi piatti, sono stati molto apprezzati i Calamarata artigianale con tonno fresco, capperi e olive taggiasche, e i Cappelletti tradizionali della sfoglina al ragù.

Dopo la cena, la serata proseguirà con un’esplosione di musica e divertimento. I DJ Phil G e Mattia Emme hanno faranno ballare tutti con una selezione di brani irresistibili, accompagnati dalla carismatica voce di Danny Pee. La combinazione di suoni e voce creeranno un’atmosfera unica, tenendo alto il livello di energia e divertimento fino a tarda notte.

Marianna Pignatelli ha raccolto lo sfogo di Mirko Federico circa i presunti suicidi in carcere e chiede GIUSTIZIA E VERITÀ

“Romagna Mia” compie 70 anni ed il 5/7 arriva il remix ufficiale di Giulia Regain, in tempo per la Notte Rosa ’24