in

The Beach Luxury Club & CAVA: nuova apertura a Tulum e Candlelight. E concerti a bordo piscina a Marina di Scarlino 

La primavera 2024 vede sbocciare tante novità nell’universo di relax e divertimento di The Beach Luxury Club e CAVA. I due brand creati dall’imprenditore toscano Manuel Dallori portano lifestyle, ristorazione ed intrattenimento Made in Italy sono ormai attivi in mote location del Bel Paese e in giro per il mondo. 

Oltre al Sharm El Sheikh, in Egitto, il luogo in cui l’avventura di The Beach ha preso il via, da tempo si può oziare tra mare e piscine panoramiche anche a Santa Flavia (Palermo), dal mattino alla notte, dalla colazione a dinner show che diventano dj set infuocati. In entrambe le location oggi si può anche scegliere CAVA, trattoria italiana ad alto tasso di stile.

Il 10 giugno 2024 CAVA apre poi a Tulum, in Messico, presso l’esclusivo Tulum Riviera Beach Resort (https://www.tulumriviera-beachresort.com). “E’ nuova apertura davvero importante, la prima per noi in America. Partiamo con CAVA perché il nostro partner aveva bisogno subito di una proposta di ristorazione italiana di qualità”, spiega Manuel Dallori. “Apriremo presto qui anche una ‘filiale’ di The Beach Luxury Club, l’altro nostro brand”.

Entra poi nel vivo la prima stagione di The Beach & CAVA a Marina di Scalino (Grosseto). Dal 25 maggio apre la scenografica piscina firmata The Beach (nella foto). “In una location davvero unica, proporremo prima di tutto Lady Day, offerte dedicate solo alle donne”, continua Dallori. “Ogni sabato sera poi The Beach ospita poi Candlelight, concerti a bordo piscina illuminati soltanto dalla luce di mille candele. Ogni domenica invece proponiamo un brunch all’altezza delle aspettative dei più esigenti e dj set da vivere con amiche e amici”. Non è l’unica novità toscana per The Beach: Greg on the Beach, a Forte dei Marmi, in Versilia regala emozioni con piatti d’eccellenza ed intrattenimento all’altezza delle aspettative dei più esigenti.

Ogni nuovo locale ha bisogno di giovani professionisti, che lavorano in team e crescono nel loro percorso. E non solo: spesso anche gli spazi già avviati hanno bisogno di nuovi collaboratori. “Per CAVA e The Beach Sharm stiamo cercando nuovo personale”, continua Dallori. “Più precisamente, cerchiamo maître, barman,  camerieri, hostess e  promoter”. Un’esperienza lavorativa in un contesto internazionale come quello proposto da queste due realtà è senz’altro molto utile per tutti, in un contesto in crescita come quello della ristorazione.

COS’E THE BEACH LUXURY CLUB

Creato e gestito dall’imprenditore viareggino Manuel Dallori, The Beach Luxury Club è un concept di beach club con intrattenimento che prende vita in spazi aperti dal mattino alla notte. Propone cucina raffinata, presentata in un contesto unico, con piatti di ispirazione mediterranea e fusion, dinner show internazionali e party che finiscono solo alle ore piccole. Prende vita tutto l’anno a Sharm El Sheikh presso e dalla primavera all’autunno a Santa Flavia (Palermo), a Forte dei Marmi con il format Greg on Th Beach e a Marina di Scarlino (Grosseto). Nel 2024 è prevista una nuova apertura a Tulum, in Messico. Thebeachluxury.com – Instagram.com/thebeachluxuryclub/

COS’E’ CAVA

CAVA è una nuova catena di locali dedicati alla cucina italiana e al piacere di gustarla in locali ad alto tasso di stile, in Italia e nel mondo. Nasce da chi ha portato al successo The Beach Luxury Club, format che fin dal 2018 propone cucina fusion d’ispirazione mediterranea, da godere con dinner show internazionali e party. CAVA è un’evoluzione della classica trattoria italiana e nasce nella primavera ’24 in spazi in cui design, servizio, piatti e stile sono curati in ogni singolo dettaglio. Dove? In quattro location: a Sharm, in Egitto; a Tulum, in Messico; a Marina di Scarlino (Grosseto) e in Sicilia, a Santa Flavia (Palermo). Cavarestaurants.com – Instagram.com/cavarestaurants_/

Amnesia Ibiza: la full line up dei Mathame (NEO)

 MOLO – Brescia, l’estate è esplosa