in

Gatteo Mare, venerdi all’Atelier Gourmet il live del grande Gianni Paganelli

Sarà Gianni Paganelli, il celebre artista di piano bar dell’hotel de Paris di Montecarlo, la guest-star del venerdì sera dell’Atelier Gourmet di Gatteo Mare. 

Il prossimo 24 maggio (dalle 20.30) uno dei musicisti più quotati dei live-show internazionali intratterrà il pubblico del nuovo locale di via Matteotti (al confine con Cesenatico) con il suo inesauribile repertorio musicale.

Dopo aver mosso i primi passi sul finire degli anni Settanta all’After Club del Grand Hotel di Rimini, nel 1968 Paganelli fonda il gruppo beat/rock I vulcani con cui, nel 1970, pubblica il suo primo 45 giri per la Liberty Records. Sciolti i Vulcani incomincia con il piano bar, che lo porta ad esibirsi in tutta Italia e nei più prestigiosi locali del mondo (da Montreux a Ginevra, da Miami a Stoccarda). Originario di San Mauro Pascoli ed orgogliosamente romagnolo, dal 1989 lavora per l’hotel de Paris di Montecarlo.

Venerdì prossimo all’Atelier Gourmet presenterà il ricco suo programma di successi mondiali, interpretati rigorosamente dal vivo, che vanno dagli anni ’50 fino ai giorni nostri (tra i suoi cavalli di battaglia anche un brano dei Depeche Mode).

L’Italia dei Bluff: la riforma della giustizia italiana e gli impatti economici

Torna il 15 giugno a Bellaria la “Family Run”: in programma divertimento e solidarieta’