in ,

“La Zenaida”, ecco la nuova bomba di Mattara, Cavax & Peruzzi su Atomika – Jaywork

Tenetevi forte! Il trio di super – produttori italiani formato da Stefano Mattara, Marco Cavax e Luca Peruzzi è tornato con una nuova e frizzante release che infiammerà i dancefloor italiani ed internazionali. Preparatevi ad un elettrizzante inno estivo pubblicato da Atomika Records / Jaywork. Il brano si chiama “La Zenaida” e regala senz’altro un bel po’ d’energia. Le sonorità, decisamente immediate, sono tech house ma pure decisamente latin… in altre parole, le vibrazioni della traccia, decisamente contagiose sono Latin House.  

“La Zenaida” è pronta a diventare il party starter della calda stagione. L’idea giusta è non perdersi questo brano  così energico e particolare, sia che si faccia il dj, sia che, semplicemente, si abbia voglia di ballare. In discoteca, in spiaggia, all’autogrill… 

Stefano Mattara & Marco Cavax & Luca Peruzzi – “La Zenaida”

//

Jaywork Music Group è presente ed attiva sul mercato discografico dal 1998. Dal 2011 Luca Facchini, dj e produttore, ha acquisito il marchio e tutto il catalogo trasferendolo a Ferrara per proseguirne l’attività discografica. Dal 2018 Luca Peruzzi diventa A&R delle Label di Jaywork e gestisce il gruppo con Luca Facchini. Jaywork Music vanta all’attivo la produzione di numerose Hit tra le quali il progetto “2Black” con la notissima “Waves of Luv”, che ricalca il grande successo del brano musicale “In alto mare” di Loredana Bertè.

Jaywork Music attraverso le sue etichette discografiche si propone di dare spazio e scoprire nuovi talenti emergenti in Italia e non solo, essendo proiettata nel futuro ed alla costante ricerca di contenuti innovativi. Jaywork Music dispone di numerose Sub-Labels che abbracciano vari generi e stili musicali, dalla musica Italiana alla musica Dance. “Se siete dei produttori e state cercando un etichetta discografica sempre in evoluzione, Jaywork è la vostra scelta migliore”, spiegano Luca Facchini e Luca Peruzzi.

www.jaywork.com

https://www.instagram.com/jayworkmusic
https://www.youtube.com/JayworkRecords
https://open.spotify.com/user/jayworkofficial

Mark Donato, ecco l’Unofficial Remix per Paolo Santo – “L’età dell’oro” 

MOLO – Brescia, Summer on my Mind: 17/5 Albert Marzinotto (Panorama), 18/5 JR Stit…  e si balla pure se piove