in

30/4 Solardo fanno ballare Circus beatclub – Brescia, Happy 25th birthday Circus!

Al Circus beatclub – Brescia si continua a celebrare con il ritmo giusto 25 anni di party e di successo, con dj internazionali dettano. Dopo il primo evento del 24 aprile con Andrea Oliva in console come guest il 30 aprile arrivano i Solardo. L’evento è ancora Panorama, l’appuntamento house che vede in console come dj resident uno dei talenti italiani emergenti in quest’ambito, ovvero Albert Marzinotto. 

I Solardo sono i britannici Mark Richards & James Eliot. Originari di Manchester, stanno portando avanti il ricco patrimonio di musica house della città. L’ascesa fulminea del prolifico duo è testimoniata dal duro lavoro in studio e dall’energia contagiosa nei club. Una serie di uscite su etichette come Viva ed elrow li ha aiutati a raggiungere il loro primo numero 1 su Beatport con il loro disco d’esordio su Hot Creations, “Tribesmen”. Da allora, i due si sono catapultati nell’occhio del pubblico, remixando brani per artisti del calibro di Duke Dumont & Gorgon City, MK e Nicole Moudaber & Carl Cox. Dopo aver pubblicato EP su Toolroom Records, Repopulate Mars di Lee Foss e Relief Records di Green Velvet, hanno lanciato la loro impronta, Sola, che finora ha ospitato produzioni di artisti del calibro di CamelPhat, Secondcity, Mason Maynard e Will Easton.

Circus beatclub – Brescia che si balla dall 30/4 a fine stagione (4/5)

mar. 30/4 Panorama by Solardo

gio. 2/5 Rehab – Closing Night

ven. 3/5 Off Beat – Closing Night

sab. 4/5 Crush – Closing Night

Circus beatclub – Brescia

https://www.instagram.com/circusbeatclub

www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com 

https://linktr.ee/circusbeatclub

info +39 333 210 5400 (WhatsApp)

Via Dalmazia 127, 25125 Brescia

ingresso a pagamento con consumazione

///

Come ogni anno, ed è un vero record nel panorama italiano, anche per la stagione ’23 – ’24, Circus beatclub si rifà il look: alle pareti un color ghiaccio scuro perfetto per il futuro (e pure per il presente), impianto luci tutto nuovo, schermi e mirrorball che si muovono durante la serata, nuovi divani, nuova console a cui si accede in modo diverso… chi balla al Circus balla sempre nello stesso club, certo, ma proprio da questa stagione il club sarà sempre diverso grazie ad allestimenti, scenografie ed interventi particolare. 

Lo slogan mette energia: : “future is now”, il futuro è adesso. Il ritmo del video disponibile sui social è forte ed elettronico, ma la voce che lo accompagna è calda, latina, come a mettere insieme la forza i suoni del futuro con la voglia di far tardi con il sorriso, con gli amici di sempre…. 

Il giovedì è Rehab, con sonorità hip hop anche internazionali ed il ritmo di Jay K. La domenica Panorama porta in console per ogni serata un top dj italiano attivo in mezzo mondo che sarà resident di un appuntamento già molto atteso, dedicato ad un pubblico che si accontenta solo del meglio. Ecco poi il venerdì e il sabato, da sempre il cuore del divertimento pop al Circus beatclub, che è gestito anche in questa stagione ’23 ‘ – ’24 dal gruppo guidato da Antonio Gregori, lo stesso che ha portato al successo anche MOLO a Brescia, grande disco estiva ed il River a Soncino (Cremona), aperto tutto l’anno. Il venerdì al Circus è OffBeat, una notte dedicata a sonorità sempre diverse e scatenate, mentre il sabato è Crush, dedicato agli artisti della Circus Family: Toma e Brio alla voce, Dr.Space in console e tanti, tanti altri. 

Frontemare Rimini: Liberi Liberi, Prezioso Special Guest, Fluo Music Party

venerdì 28 giugno: 2024 Spirit of Trance a Ferrara