in

Hotel Costez – Cazzago (BS) & #Costez – Telgate (BG), Papeete on tour o Festival 2000? 

E’ un weekend lungo, anzi lunghissimo, quello che si può vivere in Franciacorta, all’Hotel Costez di Cazzago (Brescia), dj bar in cui bere in modo eccellente, ballare rilassarsi con gli amici, oppure al #Costez di Telgate (Bergamo), immensa disco con due diverse sale. Andiamo con ordine, anche se perdersi nel divertimento è senz’altro rilassante.

All’Hotel Costez di Cazzago (Brescia) il 24/04 prende vita il party Soleil. Invece venerdì 26 aprile ecco Dader dj, Simo Loda voice. La sera dopo, in un locale sempre di successo assoluto anche alla sua formula divertente e vincente (ingresso libero e consumazione facoltativa), ecco Steven Nicola dj e Mapez voice. Ed eccoci all’appuntamento del 30 aprile: è Festival 2000, una festa dedicata alle sonorità di un periodo storico e musicale irripetibile.

Spostandosi sull’A4 fino all’uscita Grumello / Telgate, eccoci al #Costez. Qui gli eventi già programmati sono addirittura 4. Mercoledì 24 aprile ecco due party, in due sale diverse, dal sapore latino, scatenato e reggaeton: Gasolina & Una Mas. Venerdì 26 aprile ecco invece Papeete on Tour, ovvero le atmosfere, gli artisti e i dj del Papeete di Milano Marittima, spiaggia che da 24 anni rappresenta l’epicentro del divertimento italiano, arrivano a Bergamo. In console tra gli altri ecco Marco Cavax. Sabato 27 aprile ecco invece un guest dj d’eccezione, DBG e nell’altra sala atmosfere ‘selvagge’, con il party Wild. Già definita anche la festa che in scena il 30 aprile: è FNK, appuntamento decisamente interessante dal punto di vista sonoro, musicale e di atmosfera. 

//

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all’Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

Circo Nero Italia, tra party notturni e pic nic

UMM: ad aprile Plastic Guys, Antonio Belcastro… e tanta house, tra cover e remix