in

Al Garrett Contest le coreografie della Dance Dream

Sarà la scuola di danza di Cesenatico Dance Dream a curare le coreografie musicali della prossima edizione del Garrett Contest, la più importante gara europea di metal-detector in programma domenica 28 aprile nella spiaggia davanti a piazza Costa a Cesenatico. 

Una collaborazione fra due eccellenze della città: da una parte la Securitaly, l’azienda leader in Italia nel mercato della sicurezza e, dall’altra, la Dance Dream, l’accademia di danza più decorata di Cesenatico. 

L’edizione numero 8 del Contest, a cui prenderanno parte 300 ricercatori, sarà dedicata ai 60 anni di Garrett, l’azienda texana leader nel mondo nella commercializzazione dei metal-detector che, fin dalla prima edizione, sponsorizza l’evento di Cesenatico. E così, per celebrare questa importante ricorrenza, durante la gara, saranno allestite tre coreografie musicali curate proprio dai giovani allievi della Dance Dream. A preparare i tre show é stata la docente Federica Esposito che, con un ensemble di oltre cinquanta artisti, proporrà alcuni medley iconici del musical a stelle e strisce. 

Sempre in omaggio all’azienda texana, oltre ai premi abituali (i metal-detector, alcuni dei quali dal valore di oltre mille euro), quest’anno verrà messo in palio anche un premio ad estrazione davvero straordinario: un viaggio per due persone a Dallas per visitare la sede ufficiale dell’azienda statunitense fondata nel 1964 da Charles ed Eleanor Garrett.

Closing party al Matis con Jake La Furia 

Il 25 aprile apertura straordinaria e visita guidata gratuita per la mostra “Elogio della composizione. La fotografia di Giuseppe Cavalli” a Palazzo delle Arti Beltrani a Trani