L’associazione Vetrinisti & Visual Europei presieduta dal Presidente Cav. Giuseppe Marco Pasquarella e dal direttivo nazionale, l’associazione nasce dalla volontà di tantissimi professionisti affermati del settore vetrinistico, Visual merchandising, design e moda. La nostra associazione organizza corsi di formazione in ambito vetrinistico su scala nazionale, concorsi vetrine, allestimenti, showroom, meeting, eventi, fiere, ci rivolgiamo a enti pubblici e privati con l’obbiettivo di creare figure altamente qualificate per dare risposte alle nuove esigenze sempre crescente del mercato italiano ed internazionale. Abbiamo sedi sparse su tutto il territorio italiano per i nostri corsi.
Organizziamo l’evento denominato Window Display nel Mondo che negli anni ha riscosso consensi nazionali ed internazionali. Le prime quattro edizioni sono state svolte a Palazzo Reale di Piazza Duomo con il patrocinio del Comune di Milano, la quinta edizione a Palazzo Cusani sede dell’esercito e della NATO con l’alto patrocinio del Parlamento Europeo e del Comune di Milano e la sesta edizione all’Antoniano di Bologna con patrocini del Parlamento Europeo, Regione Emilia Romagna, Comune di Bologna e ACLI Emilia Romagna.
Da luglio scorso stiamo parlando del ritorno del WINDOW DISPLAY NEL MONDO SETTIMA EDIZIONE, sono passati due mesi e prende sempre più forma in tutto.
Quest’anno sarà un’edizione molto speciale, la città scelta è la capitale Roma con le sue bellezze storiche, cultura, arte, gastronomia sede del Vaticano, i palazzi governativi ma anche le vie dello Shopping e del lusso.
Fervono i preparativi per il giorno 6 Novembre2023 ore 15.00 giornata dell’evento WINDOW DISPLAY NEL MONDO SETTIMA EDIZIONE che in questa edizione sarà molto istituzionale a dir poco ovvero, presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy che rappresenta la casa di tutte le imprese italiane.
La parola d’ordine sarà eleganza per tutti rigorosamente per un palazzo del Ministero ovvero Abito scuro con cravatta per gli uomini ed eleganza per le donne.
Durante l’evento condivideremo contenuti associativi e ministeriali insieme alle premiazioni come le più belle vetrine, ma anche le scuole i nostri partner le aziende con il loro lavoro, ma anche personaggi del mondo del giornalismo, cultura e arte, fotografia, stilismo, vetrine internazionale 2023
Parola d’ordine evento esclusivo con tantissime presenze all’evento tanto atteso e allora a prestissimo.