in ,

Hotel Costez – Cazzago (BS): il 19/5 si balla con il sound di Dader e l’energia di Paolo Q alla voce. Il 20/5 in console Steven Nicola, alla voce Brio

Il titolo di questo breve comunicato / articolo dice più o meno tutto: all‘Hotel Costez – Cazzago (BS) si prevede un gran bel weekend di musica e divertimento. Venerdì 19/5 si balla con il sound di Dader e l’energia di Paolo Q alla voce. Sabato 20/5, invece, in console c’è Steven Nicola, mentre alla voce arriva Brio. E’ un gran bel programma, tra l’altro da vivere tutto d’un fiato, perché a breve il locale chiuderà per l’estate e lo staff si trasferirà come ogni anno al completo al #Costez – Telgate (BG), grande show club che da sempre punta all’eccellenza… ma l’atmosfera dell’Hotel Costez resta unica. Non viverla venerdì 19/5 e sabato 20/5 sarebbe un grave errore.

//

All’Hotel Costez di Cazzago (BS), immerso nella meravigliosa Franciacorta, si balla con un certo stile e ci si godono ottimi drink: una serata qui è garanzia di divertimento e relax. Il team di giovani e allegri ragazzi che lavorano al locale è altrettanto coinvolgente (lo si vede nella foto) e lavora sempre con il sorriso. 

Ogni weekend, dalle 22:30 alle 3 del mattino, Paolo e Francesco Battaglia, titolari del brand Costez, offrono serate da non perdere tra grandi hit del presente e del passato. E ovviamente, c’è sempre la possibilità di degustare  calici di Franciacorta e drink d’ogni tipo. Un’atmosfera unica e la ricetta vincente del locale rendono vincente la scelta di trascorrere qui le serate autunnali, invernali e primaverili del 2022 e 2023. 

In poche parole: Hotel Costez, Music & Premium Drinks: Made with love in Franciacorta.

Hotel Costez

via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato

Ingresso libero 18+, Consumazione facoltativa

Info 331 1228756

//

17 e 18 maggio: Taiko: l’arte del tamburo giapponese allo Spazio Teatro No’hma – Milano

Il soprano di Fama Mondiale Katia Ricciarelli,  il Tenore Francesco Zingariello e con la partecipazione del cantautore Francesco Drosi hanno deliziato il pubblico del Teatro San Babila, a Milano