Sabato 22 aprile ’23 Gary Caos & Peter Kharma tornano a far ballare Bologna. Dopo il dj set per il party Fidelio, il 22/4 sono guest nel privé del Matis per l’evento Future Beat. In main room va in scena un evento firmato Metempsicosi con line up d’eccezione (sul palco Mario Più, Ricky Le Roy, Joy Kitikonti, Zicky, Franchino e Luca Pechino), per un viaggio musicale tra passato, presente e futuro della musica elettronica, il sound che da sempre rappresenta Gary Caos & Peter Kharma.
I due artisti a fine aprile saranno ad Ibiza in occasione dell’International Music Summit, un evento che porta sull’isola i più importanti professionisti del clubbing in occasione della nuova stagione. Senz’altro saranno presenti sull’isola per party ed eventi, ma è ancora presto per parlarne.
Dopo il successo di “Been a Long Time”, remake di un classico anni ’90 house firmato The Fog e gli ottimi risultati di “Sock It 2 Me”, una bella collaborazione che Gary Caos e Peter Kharma hanno messo in piedi con Karl8 & Andrea Monta, è tempo di proporre anche nuove tracce, perfette come colonna sonora dell’estate ’23.
Sempre scatenati, sempre pronti a far muovere a tempo ogni club, Gary Caos & Peter Kharma, quando sono in console comunicano energia e voglia di muoversi a tempo fino a tardi. Visti i tempi che corrono, non è poco. Guardare il live video ripreso durante un loro recente dj set a Bologna, proprio durante un recente party Fidelio, mette il sorriso sulle labbra.