in

Zio Command Dinner Show al The Beach Luxury Club c/o Domina Coral Bay – Sharm El Sheikh il 5 agosto ’22

Con oltre 130.000 follower su Instagram (tra l’altro con un account privato) e quasi 260.000 su Tik Tok, Zio Command è ormai da tempo un personaggio vincente sui social e solo. Originario di Terni, sa sempre come raccontare con ironia ogni episodio della sua vita. Ad esempio, in questi giorni è in vacanza al Domina Coral Bay Red Sea, a Sharm El Sheikh. Da poco ha pubblicato un divertente video in cui racconta la paura che si è preso sott’acqua quando ha incontrato un dugongo, “un pesce che”, parole sue “è grande quanto una Cinquecento!”…

Zio Command sarà protagonista di un divertente e scatenato dinner show venerdì 5 agosto alle 21, all’esclusivo Beach Luxury Club. E’ uno spazio d’eccellenza che mette in scena spettacoli con tanti artisti internazionali e porta sulle tavole dei suoi ospiti i piatti di un menu che sa mixare in modo vincente tradizione italiana e tendenze culinarie internazionali. L’ironia di Zio Command sarà un ingrediente in più, per la proposta di The Beach Luxurty Club per una serata piena di emozioni e risate con gli amici.

Cos’è The Beach Luxury Club Sharm El Sheikh

The Beach Luxury Club è un sogno total white tra mare e cielo, su una spiaggia, quella dell’immenso Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh, che è un vero paradiso. E’ stato il primo The Beach – Luxury Club ad aprire e rappresenta lo stile esclusivo di un brand che non lascia niente al caso. Qui lo staff solletica il palato con piatti di ispirazione mediterranea, sushi e thai, da gustare ad ogni ora del giorno e della notte (dalle 9 alle 2), comodamente sdraiati sui lettoni bianchi a baldacchino. Non manca un ampio spazio al coperto per godersi dinner show d’eccellenza. The Beach coccola i suoi ospiti.  Perché ognuno di noi, almeno in vacanza, si merita il meglio. 

https://www.thebeachluxury.com/egitto

Cos’è Domina

Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell’innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi;  Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time. www.domina.it

//

Mercoledì al “Mia al Mare” di Cesenatico il concerto dei Fuoritempo

“Bonjour Caterina” il Patty Lomuscio IVet fa sognare il Ferragosto di Palazzo delle Arti Beltrani – Trani (BA) con l’omaggio a Caterina Valente e ‘Bongo cha cha cha’