Mentre si gustano le specialità di Soho Cucina Oltre Confini (Udon, Sashimi, Nighiri, Uramaki, Hossomaki…) ci si gode un show musicale d’eccezione. La colonna sonora di La Cena sotto le Stelle è quella dei più grandi successi musicali di sempre. Le canzoni vengono interpretate live dalla voce di La Reds, ovvero Eleonora Rossi, cantante, attrice. ballerina e vocalist capace di intrattenere chiunque. In console c’è invece Dj Cucky, un maestro del mixer capace di far ballare e divertire chiunque. “La Cena sotto le Stelle” è semplicemente perfetta per una serata di sorrisi, felicità e allegria.
Ecco il menu de La Cena sotto le Stelle by Soho Cucina Oltre Confini il 30 giugno in centro a Como: Alghe Goma Wakame; Edamame; Ebi stick 2pz; Spaghetti udon; Sashimi salmone 4pz; Sashimi tonno 2pz; Sashimi ricciola 2pz; Sashimi scampo 1pz; Sashimi gambero rosso 1pz; Nighiri misto – 1salmone,1ricciola,1tonno,1aburi,1ebi; Uramaki goden 4pz; Uramaki Spicy Salmon 4pz; Hossomaki fly salmone 2pz; Hossomaki fly tonno 2pz; Sorbetto al limone; acqua caffé e coperto inclusi (60 euro a persona).
La Cena sotto le Stelle by Soho Cucina Oltre Confini
P.zza Terragni Como il 30/06/2022
Info e prenotazioni: +39 0312493003 Info@sohocomo.it
La Reds / Eleonora Rossi ha pubblicato da poche settimane un nuovo singolo, la scatenata “Tequila Bum Bum”. E’ una entertainer di classe e talento. Attiva nel mondo della TV e degli spot pubblicitari, è una delle vocalist più celebri del circuito delle discoteche nazionali. E non è tutto: La Reds / Eleonora Rossi è vocalist, ballerina, presentatrice Tv. Protagonista di numerosi spot pubblicitari dal 2006 ad oggi, diventando il volto per marchi storici come Biorepair, Kinder, Formaggino Mio, Thé Infré, Granarolo, Eleonora Rossi ha dato avvio alla sua carriera televisiva nel 2005 diventando “Letteronza” nelle trasmissioni “Mai Dire Grande Fratello” e “Mai dire Goal”. Negli anni ha condotto programmi televisivi come “Bollicine” e “1 x 3” in onda su 3Live per citarne alcuni, oltre ad aver recitato in serie tv e sit-com come “Love Bugs” su Italia1.