in

26/3 Fatima Hajji fa muovere a tempo Bolgia – Bergamo

Il party del 26 marzo 2022 del Bolgia, top club di Bergamo, è come sempre all’insegna dell’eccellenza e delle stelle della musica elettronica. Dopo top dj come Pawsa e Anfisa Letyago è infatti il turno di Fatima Hajji, un’artista da oltre 20 anni non manca mai nelle line up dei festival e dei locali di riferimento in ambito techno.

D’origini arabe ma nata in Spagna, classe ’82,  Fatima Hajji, oltre che dj producer è compositrice ed imprenditrice. Il suo sound mette insieme radici ‘analogiche’ ed atmosfere che puntano dritte al futuro. Per farsi una idea del suo stile basta ascoltare una delle produzioni pubblicate della sua etichetta Silver M. Ad esempio, il suo prossimo singolo, “Solar System”, che esce l’1 aprile 2022, è una cavalcata techno a 135 bpm che non lascia scampo. Così anche il suo recente EP “Hardrum Utilities”. Nel solo mese di marzo 2022, Fatima, oltre al Bolgia di Bergamo, dove è in console il 26 marzo 2022, fa ballare la Spagna e l’Olanda. E nei prossimi mesi è attesa, tra gli altri, in Inghilterra, Germania ed America.

L’evento del 26/3 con Fatima Hajji conferma la presenza del Bolgia al centro della scena elettronica globale. Dalla scorsa estate ad oggi si sono infatti succeduti al mixer di questo locale top dj come come Marco Faraone, Luigi Madonna, Seth Troxler, Deborah De Luca, Cuartero e tanti altri.

Con Fatima Hajji al Bolgia sono in console in Main Room anche Alex Rubino, WM ed Andrea Colombo. In Second Room spazio invece a Industrial Techno United. 

Info e prenotazioni 26/3 Fatima Hajji @ Bolgia – Bergamo

https://www.bolgia.it/fatima-hajji/

Bolgia

via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803

Ingresso con Green Pass (no tampone)

Stefano Pain: “I Need You”, il nuovo singolo con Enaj fa ballare tutti

Il 26 marzo ’22 Emis Killa Special Showcase all’Etoile Club & Lounge di Cassinetta di Lugagnana (MI)