Manzo Danese, Pezzata rossa friulana, Black Angus Irlanda, Tomahawk Irlanda, Bavarese, Marango, Simmental tedesco, Vacca vecchia Holstein spagnola, Black Angus America. Avete appena letto i diversi tipi di carne disponibili per gustare fiorentine o costate alla brace alla Locanda dei Giurati di Como (via Giulini 16, 0314310051, locandadeigiurati.com).
E’ davvero un paradiso per chi ama la carne alla brace, e non solo. In inglese si chiamano meat lovers. Il menu infatti è decisamente all’altezza delle aspettative di chiunque. Ad esempio, gli antipasti sono quelli della tradizione lariana e valtellinese; tra i primi d’eccellenza, ecco il risotto alla milanese “Riserva San Massimo”, i paccheri di Gragnano…). E per finire, dolci golosi (tiramisù, cheesecake…).
Il successo della Locanda dei Giurati cresce proprio per questo mix di semplicità ed eccellenza, da gustare tra l’altro anche a pranzo, con business lunch tutti da vivere.
Ecco come lo staff de La Locanda dei Giurati di Como presenta sui social la sua filosofia: “Un fantastico vino e la nostra pregiata carne, sono il connubio perfetto per creare un momento sensoriale ai nostri ospiti. Un’opera d’arte che si può associare solo alla nostra Locanda, perché venire da noi, non è solo stare bene, ma è arrivare a toccare il piacere degustativo attraverso i nostri piatti”.
La Locanda dei Giurati – Como
via Giulini 16, 0314310051
Sempre aperto, dalle 12 alle 14:30 e dalle 18 alle 22:30