Nuovo singolo in uscita per Peter Torre, dj e produttore iper attivo nell’ultimo anno, con ‘’Alone’’ sforna il suo decimo disco del 2021.
Bentornato Peter Torre!
Chiudi il 2021 con una nuova pubblicazione “Alone” Peter Torre & Kosimo Feat. Liliah Eliash per l’etichetta Smilax Publishing. Un nuovo pezzo per la tua discografia che si arricchisce sempre più, che tipo di brano è “Alone”?
‘’Alone’’ è un disco ispirato alle sonorità Slap House con un lead morbido che lo accompagna nel primo Drop, per poi incattivirsi nel secondo drop terzinato, per creare quell’effetto WOW che l’ascoltatore e la pista non si aspetta, il tutto arricchito con un vocale Dance di Lilah.
Come è nata la vostra collaborazione?
Sia con Kosimo in quest’anno che con Lilah nel 2020, avevo già collaborato alla realizzazione di dischi, è stato il giusto Mix per ‘’Alone’’ dove ognuno ha impresso le sonorità che ci caratterizzano.
Se aveste la possibilità di esibirvi tutti e tre insieme, per promuovere “Alone” come immagini la performance?
Eh bellissima domanda questa, immagino Lilah, grandissima performer, impadronirsi del palco, iniziando a cantare con la sua splendida voce questo disco, ed io & Kosimo lì a supportarla dalla consolle. Che sogno.
Sei alla seconda collaborazione sia con Kosimo che con la cantante Lilah Eliash, parlarci del vostro rapporto professionale.
Kosimo è un grande professionista, seguiamo la stessa scia musicale, siamo appassionati delle stesse sonorità e per tutto il 2021 ci siamo sentiti e confrontati per ascoltare le reciproche Demo.
Ci siamo scambiati feedback e supportati a vicenda, in questo caso la collaborazione era inevitabile.
Lilah è una professionista, sempre pronta a trovare la giusta melodia e dare il giusto senso ad ogni disco che le viene proposto. Sono fortunato ad esser circondato da persone così.
Perché dovrei inserire “Alone” nella mia playlist?
“Alone” è il giusto disco da ascoltare in qualsiasi momento, che tu sia in palestra, in viaggio, in disco. E’ il giusto compromesso tra una versione radiofonica, con un vocale facilmente memorizzabile e 2 differenti drop da portarti prima sull’Everest, e poi sulla luna.