Stefano Primaluce è la metà della rock band Primaluce che con l’album Nives fa il tutto esaurito delle copie stampate. Il suo alter ego producer si muove tra Parigi e Marsiglia. Dal 2012 inizia a produrre musica elettronica & dance con lo pseudonimo Firstlight entrando nelle classifiche di Spagna e Italia con produzione future-house.
“Marylin” è il nuovo singolo synth-pop di Stefano Primaluce, musicista e produttore italo-francese. Il brano, in uscita il 12 novembre (ed. Gialloocra) vede nuovamente la partecipazione del toscano Alessio Novi in veste di cantante.
Stefano Primaluce è al lavoro, insieme ad Andrea Rocchi, al secondo album ufficiale che vedrà la luce nel 2022 col titolo “Presente Esteso“: dieci tracce di rock elettronico in bilico tra la tradizione del sound progressive degli anni Settanta e le atmosfere della nuova musica elettronica.
La prima parte dell’album è stata registrata a Parigi nell’estate 2020, la seconda e ultima parte nei prossimi mesi di gennaio e febbraio in Austria, presso il Colosseum Sound Factory di Marco Adami.