L’evento ha raggiunto forza mediatica, soprattutto attraverso i canali social grazie ai quali tutti gli invitati hanno potuto condividere la serata e il divertimento. La rivelazione è iniziata con una data zero, a Milano Sabato 16 ottobre, ora è il momento di guardare al progetto globale, portare VDM in esclusiva in giro per la Penisola Italiana.
Le date e le partnership saranno comunicate su tutti i canali per una comunicazione che non passerà inosservata.
Due spettacoli hanno incuriosito e lasciato tutti a bocca aperta con una straordinaria interpretazione artistica di Giulia Melis.
Il primo spettacolo ha raccontato l’apertura del settimo sigillo dell’apocalisse, l’inizio della fine. Il secondo ha annunciato l’arrivo della verità, l’aquila è scesa dall’alt con effetti speciali, dove è stata accolta da tutti gli ospiti con grande stupore.
Gli invitati sono stati parte integrante dell’evento, nessuno sapeva cosa sarebbe successo sino alla fine e lo stupore è stato il filo conduttore di tutta la serata. Per la prima volta, sul palcoscenico della movida milanese, sono stati mostrati due espositori firmati VDM che hanno dato il via alle condivisioni della community. Apprezzatissimi tutti i cocktail realizzati con i prodotti di Organics by Redbull. In chiusura sono state donate preziose ampolle di vodka VDM, che, ora, è pronto a partire, sulle ali dell’aquila.