Galfer, nome d’arte di Alfredo Bucci imprenditore di acquisto e rivendita di auto di lusso, è un dj e produttore italiano classe ’93. Il suo stile è techno/synthwave. Ha iniziato a studiare pianoforte all’età di 7 anni e chitarra a 13 anni.
Nel 2021 ha rilasciato i suoi primi tre singoli intitolati: “Knight“, “Timeless” e “Supernova“.
Nel mese di settembre 2021 ha rilasciato il suo primo album ufficiale, interamente prodotto da lui, intitolato “Planet“.
Ciao Galfer benvenuto, come e quando hai deciso di intraprendere la carriera da DJ.
Nel 2020, durante la pandemia ho iniziato ad avvicinarmi al mondo della musica elettronica e ho fatto pratica come dj in studio.
Parlaci del tuo genere musicale preferito al di fuori dell’EDM?
Sono sempre stato molto appassionato al Rock e al Pop. Ultimamente mi sto avvicinando anche all’hip hop.
Quali sono i tuoi 5 dischi preferiti al momento?
Waiting For Love – Avicii
Antidote – SHM
No Place – Rufus Du Sol
Lifetime– SHM
Innerbloom – Rufus Du Sol
Che rapporti hai con le etichette discografiche e come ti procuri i contratti?
A livello discografico al momento ho brani rilasciati e collaborazioni con Arms Empire Record. Per procurarmi i contratti cerco di ampliare sempre di più le mie conoscenze, sfruttando social media.
Galfer che programmi hai per il 2022?
Il mio obbiettivo è di accrescere la mia figura artistica, facendo release con diverse etichette e soprattutto rilasciando il mio primo album “Planet”. Inoltre voglio anche ampliare la mia vasta rete di collaborazioni nel settore di vendita e acquisto di auto di lusso. Infatti sono un imprenditore nel settore delle quattro ruote e questa è la mia seconda passione.
Follow Galfer on: