in

19/9 Woodoo (party tribale e spirituale) by Circo Nero Italia al Blanco di Firenze, dalle ore 16 a tarda notte


Il 19 settembre, al Blanco Beach Bar di Firenze, dalle 16 a tarda notte con ingresso piacevolmente libero (!), arriva Circo Nero Italia che qui porta il suo format più spirituale e green, ovvero Woodoo. Più che un semplice format, Woodoo è una sorta di tribù che accoglie gli ospiti facendoli emozionare con artisti circensi, mangiafuoco, cartomanti, micromagia, musicisti che suonano strani strumenti tribali, pittori e pittrici, food tapas…

Riassumendo, Woodoo porta creatività, estro, arte e stranezze d’ogni tipo in una festa dedicata anche a chi spesso durante le solite feste notturne in discoteca… si annoiava. Durante un party Woodoo è davvero difficile farlo e gli orari anche diurni (l’evento inizia già alle 16) permettono agli ospiti di scegliere e vivere liberamente un evento davvero particolare.

Perché Woodoo è il party perfetto per sentirsi almeno selvaggi e pure sereni. Dal giorno fino alla notte, Woodoo, è un viaggio anche mentale nelle emozioni e in quelle sensazioni che la vita moderna in qualche modo reprime. “E’ un momento di festa affascinante, che ci scava dentro e ci racconta il ritmo di danze selvagge, grazie al magnetismo del fuoco”, spiega lo staff. Il bello è che Woodoo, così come ogni show di Circo Nero Italia, si può vivere anche da seduti, mentre ci si gode un’ottima cena o un aperitivo, proprio come succederà in orario anche diurno il 19 settembre a Firenze, al Blanco.

Il 19 settembre al Blanco di Firenze, assistere alle performance degli artisti del Circo Nero ascoltando la musica dei Supernova, Leon, Ruben Mandolini e tanti altri ottimi dj.

CIRCO NERO ITALIA
392 069 5432
www.circoneroitalia.it
https://www.instagram.com/circoneroitalia/

Circo Nero Italia, come dice il suo creatore ed art director Duccio Cantini, è e sarà sempre “uno spettacolo che non si limita al semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice. E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Vorrei che chi partecipa ai nostri eventi tornasse a casa con l’idea di aver vissuto un’esperienza unica, da conservare nel cuore. Cercherò, per quanto mi sarà possibile, di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi, siano essi interiori, inferiori o superiori.”

“So Sexy”: la hit di Nico Heinz, Max Kuhn e Fabio De Magistris su Jaywork Music Group è una botta di energia!

Alberto Salaorni & AL-B.Band live @ Signorvino Affi (VR)