Non dappertutto nel mondo i locali sono completamente fermi. Ad esempio a Sharm El Sheikh, sul Mar Rosso, il divertimento va avanti, in sicurezza. E qui il 18 febbraio 2021 in console c’è Ben Dj, al Pacha, punto di riferimento del divertimento nel mondo. Ben dj, iItaliano d’adozione, tunisno di nascita e cittadino dei party più importanti al mondo in ambito “deluxe” (e non solo) quando si tratta di far ballare il pianeta, non manca mai.
I suoi dj set portano da sempre Ben Dj in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E’ spesso il protagonista musicale di feste esclusive, ad esempio dei party legati al mitico The Cal, il Calendario Pirelli. E’ accaduto negli scorsi anni a New York, Milano (…), mentre nel 2020, quando si è presentato The Cal 2021, Ben Dj era in console a Verona. A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica, mentre nella primavera 2020 era spesso in tv, su Canale 5, nel cast di “All Together Now”.
Il nuovo singolo di Ben Dj è “Nell’Aria”. E’ una cover del bellissimo brano interpretato da Marcella Bella nel 1983. Si tratta di una versione decisamente pop dance, che non far perdere la magia del brano originale e regala a una canzone unica un sound adatto ad ogni tipo di playlist, radio e dancefloor. Non è un momento facile, per chiunque, in giro per il mondo… ma con il ritmo e la melodia di “Nell’Aria”, rasserenarsi per qualche istante è almeno un po’ più facile.
Ben Dj – “Nell’Aria” su Spotify bit.ly/BenDj-NellAria
Ben Dj – “Nell’Aria” su Apple Music bit.ly/bendjnellaria
Ben Dj su Instagram
https://www.instagram.com/btsound/
Ben Dj media info, photo hi res
http://lorenzotiezzi.it/ben-dj/