Su Bandcamp sono arrivati i nuovi vinili Limited Edition prodotti da Luca Guerrieri, dj producer toscano che ha avuto un 2020 decisamente produttivo dal punto di vista musicale. Ecco quindi un vinile 7 pollici con A side – Red Passion e B side – Life Is Life. C’è poi anche un 10 pollici con A side – Future is The Future e B side – Acid Power, Stars Alliance. Sono brani tratti dal suo recente album “Nightmares” e chi acquista su Bandcamp trova anche l’album in digitale in streaming e download.
Anche se come ogni dj Luca Guerrieri non può far ballare le persone, ovvero esprimersi al 100%, il dj producer toscano sta praticamente vivendo in studio e pubblicando musica a getto continuo. Ad esempio, anche se “Nightmares” è uscito da poco, sta già lavorando ad un nuovo album: “Timeless”.
“Nightmares” è un disco interamente strumentale. E’ un viaggio musicale elettronico decisamente personale attraverso il difficile periodo che stiamo vivendo. Tra pandemia e impossibilità di vivere insieme l’energia della musica, gli artisti come Guerrieri non possono smettere di creare dando vita a sonorità che non possono essere serene. Perché la musica, ogni tipo di musica, è sempre meglio del silenzio. “Nightmares” arriva pochi mesi dopo “Home Made”, disco interamente prodotto ‘in quarantena’ uscito a metà maggio 2020.
I vinili di Luca Guerrieri su Band Camp
La musica di Luca Guerrieri su Spotify con la playlist Music Choice
Ross Roys – Waves – Luca Guerrieri remix (DVS Records)
LUCA GUERRIERI MEDIA INFO HI RES PHOTOS
http://lorenzotiezzi.it/luca-guerrieri-dj/