in

Dj Marietto & Zama insieme con il rework di “Lovefool”, indimenticabile hit degli anni Novanta

Nuova uscita discografica per DJ Marietto in collaborazione con il duo Zama e la voce di Amy Sisson su etichetta Pop Label Record (gruppo Jaywork)

Oggi 27 novembre è in uscita il suo nuovo singolo, in collaborazione con il duo ZAMA, dal titolo “LoveFool“, rework della hit del 1996 della band svedese The Cardigans.
Pubblicato dalla label Pop Label Record del gruppo Jaywork il nuovo singolo è una traccia Funky Disco rigorosamente radiofonica, godibilissima all’ascolto e di grande impatto mediatico.

Pugliese d’origine ma residente da oltre 20 anni a Milano, DJ Marietto è noto alle cronache per l’energia che regala alla città con dj set in club di riferimento (Loolapaloosa), alla radio, con il suo show “This is Top” su Radio One Dance, per il suo laboratorio creativo “This is Lab” ed anche allo stadio San Siro (è il dj dei match dell’Inter).
Sempre pronto a nuove collaborazioni musicali, questa volta Marietto si è unito al duo ZAMA, progetto artistico composto dai produttori indipendenti Giovanni Mangione e Lorenzo Zambianchi, che collaborano da tempo con diversi artisti internazionali e numerose “labels”. La loro nuova scoperta è la giovane cantante neozelandese Amy Sisson, con la quale hanno prodotto il brano “Lovefool” versione 2020.

Il brano originale raggiunse la vetta dalla classifica Billboard Hot 100 ed entrando nelle classifiche di numerosi paesi europei. Che sia di ottimo auspicio anche per DJ Marietto & Zama?

Cortina Fashion Weekend ’20, un’edizione dal risvolto benefico e… “responsabile”

La parola ad Icio Franzoni (Royal Management): “Gli eventi torneranno ad emozionare”