Stefano Pain sta vivendo un’estate 2020 strapiena di musica ritmo e musica che fa muovere a tempo. E’ infatti quella del ritorno di “Hands Up Everybody”, bomba house di Pain & Rossini uscita nel 2005 che nel 2020 viene proposta in nuovi e freschi remix che mettono insieme il passato e il futuro della musica da ballo.
“Io e il mio socio Danilo Rossini insieme al team della Motivo abbiamo deciso di riproporre questo brano analizzando anche le sonorità di questo momento”, spiega Stefano Pain. “C’è un certo ritorno alla musica house degli anni fine ’90 – 2000, per cui è probabilmente il momento giusto. il brano sarà disponibile dal 23 luglio sui digital store. Le versioni sono queste: Pain & Rossini – Rework 2020; Pain & Rossini – Stefano Pain, Tava, Danilo Rossini Dub; Gabry Venus rmx; Dan : Ross Rmx”.
Originario di Alessandria, Stefano Pain si alterna tra le console dei top club ed il suo studio di registrazione da tanti, tanti anni. Oltre a mille altre, ha pubblicato musica su label importantissime come Protocol, Armanda, Sosumi, Revealed e Juicy. Solo per citare alcuni brani, la sua “Quake” è uscita su Revealed, la label di Hardwell, mentre “Ram Tam Tam” è stata suonata a lungo dagli Swedish House Mafia e infatti si sente forte e chiara in tanti documentari e video loro dedicati…
E non è tutto: Il 15 luglio sono usciti i remix di “Discoteca, che Pain ha firmato con Tava e Gosts. La label è l’olandese Artwrk. La traccia è già supportata da Hardwell, Michael Calfan e Dimitry Vegas Like Mike, ovvero è un grande successo. Il 10 agosto invece esce You Got 2, una traccia funk house, un vero dancefloor killer che ho prodotto con Trasko…
Tutto qui? No! Ecco quindi anche Nari & Stefano Pain – “Forty House” e Stefano Pain & Discoplex – Brighter Days su Cube Records, la label di The Cube Guys… Ultimo ma non ultimo come importanza è Stefano Pain & Nicola Zucchi – “Just Move”, che è una vera bomba!