in

Mitch B.: per “Strike It Up” risultati importanti su Beatport… e pure il remix di “Into The Groove”


Mitch B., dj producer italiano spesso attivo anche all’estero, anche in questo periodo difficile, continua a produrre musica che raccoglie ottimi risultati in tutto il mondo. La sua “Strike It Up”, prodotta con Meters Follow e pubblicata su Jango Music, è attualmente al 14esimo posto della Beatport Hype House Chart. “Strike It Up” è una cover del classico dei Black Box. “E’ un forte connubio di piano e groove per creare pura musica House”, racconta Mich B. “E’ una canzone fresca, perfetta per ogni primavera”-

Inoltre, il remix che ha realizzato con Gary Caos e Zen di “Into The Groove”, prodotta da Joe Vinyle e Relight Orchestra, è al 93esimo posto della Beatport Funky Groove Jackin House Chart.

Mitch B.: photo hi res, media info
http://lorenzotiezzi.it/mitch-b-dj/

Meters Follow, MITCH B. DJ – Strike It Up (Jango Music)

Spotify : https://spoti.fi/2vAKZyu

Beatport : http://bit.ly/3d6TfaC

YouTube : http://bit.ly/39WbGfX

Juno Download : https://bit.ly/2QxSOME

SoundCloud: https://bit.ly/2Ur2kCz

Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E’ anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music, la spagnola Shamkara e l’italiana Yuppies Records. Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent’anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento. Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, nell’estate 2019, ad esempio, ha regalato il suo sound soprattutto al celeberrimo Pineta di Milano Marittima, al Donna Rosa 38 di Marina di Ravenna, spiaggia – dinner & dance di riferimento in Riviera Adriatica, e pure a El Hotel Pacha di Ibiza. Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L’Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all’Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia, al Bali Beach Club a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (…). “Bontempi” e “La Noria”, tracce che prodotto con FabioEsse, hanno superato rispettivamente i 65.000 ed i 40.000 ascolti su Spotify, mentre il remix creato con Zen per una versione di “Long Train Running” a cura di Relight Orchestra ed Aax Donnell ha raggiunto la seconda posizione su Beatport, lo shop musicale più utilizzato dai dj.

Electric Vibes: è Meet Music a curare le nuove playlist Spotify di MINI

Gabry Venus: il 26 marzo alle 15 fa scatenare l’Italia con un dj set su Ego IGTV