Dal lunedì al venerdì, all’ora di pranzo, Cost Milano è business lunch. Per un break rilassante, in zona Corso Como / Porta Nuova, si sceglie tra buffet e a la carte. La cucina è italiana, d’ispirazione mediterranea ed all’altezza dei più esigenti.
E’ poi un fine settimana perfetto quello che riempie il Cost Milano di party da giovedì 6 febbraio 2020 a sabato 8 febbraio 2020.
Si parte come sempre il giovedì, in anticipo rispetto al solito weekend, con Unconventional Thursday: performer, divertimento, stile e musica che fa rilassare, cantare & scatenare… ovviamente, al centro del divertimento stile Cost c’è sempre anche il cibo: dalla carta si sceglie ogni sera tra piatti d’eccellenza preparati dalla brigata di cucina di un ristorante all’altezza delle aspettative dei più esigenti. E che succede il venerdì e sabato notte al Cost? Il menu di entertainment & stile resta più o meno lo stesso… per fortuna. Perché Cost, tra Porta Nuova & Corso Como a Milano, è un hot sport perfetto per far scatenare chiunque cantando e ballando.
Cost Milano
via Tito Speri n.8, Milano
info 0262690631
https://www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano/
http://www.ristorantecost.it
Cost è aperto dal giovedì alla domenica, dall’ora dell’aperitivo a notte fonda, passando per una cena con dinner show sempre all’altezza dei più esigenti. Dal lunedì al venerdì è anche business lunch. Al Cost ciò che piace è un mix vincente di cibo d’eccellenza e divertimento. prima di tutto Cost è un ristorante all’altezza delle aspettative dei più esigenti. In spazi con alti soffitti e grandi vetrate, fra lampadari anni ’20 in cristallo e tappezzerie damascate, Cost coniuga un ambiente ricercato e una cucina d’eccellenza basata su sapori mediterranei. Già durante la cena, e nel dopo cena, il cibo e cocktail preparati con cura qui fanno rima con stile e divertimento.