Al Circus beatclub di Brescia il 24 e 25 gennaio 2020, come ogni weekend, si balla.
Venerdì 24 il party è OffBeat, un evento non convenzionale con la Circus family (Dr.Space, Dader, Andrea Grasselli, Luca Medeghini…) in console.
Sabato 25 invece l’evento tutto da ballare scatenandosi è Rockstar, uno degli eventi più longevi nel top club bresciano. Chi ha voglia di sentirsi un protagonista della musica e non solo, chi per una notte ha voglia di farsi guardare e scatenarsi sul palco della disco simbolo del divertimento a Brescia e non solo… non deve far altro che lasciare a casa ogni timidezza e venire al Circus. Tra l’altro, insieme alla Circus family, sul palco c’è anche Lara Caprotti (nella foto con Bob Sinclar, con cui è spesso in console), vocalist d’eccezione e cantante vera, una che sul palco, oltre a dare energia, fa sentire forte una voce intensa e particolare. Il suo singolo più recente è “The Chance”, prodotto con Christian Vieri e Luca Cassani.
Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
www.circusbeatclub.com
www.facebook.com/circusbeatclubofficial/
www.instagram.com/circusbeatclub/
g.page/circusbrescia (Come arrivare con Google Maps e info)
PREZZI, FOTO HI RES E MEDIA INFO CIRCUS BRESCIA
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/circus_brescia_1.html
Circus beatclub a Brescia è da anni l’epicentro del clubbing più “up” della città (e non solo). Il giovedì, per la stagione 2019/20, un paio di volte al mese circa il party è Cartèl, non il solito party hip hop o trap, ma una festa elettronica latina dal sound internazionale. Il venerdì è OffBeat, un party non convenzionale con la Circus family (Dr.Space, Dader, Andrea Grasselli, Luca Medeghini…) in console. Ogni sabato invece va in scena Clab / Iconic, festa e scatenata: è il party più giovane della super disco bresciana, un gran bel modo per iniziare ballare con stile e fare l’alba con il sorriso sulle labbra.