in

Bowling Seventies – Cerasolo (RN), gran finale: 19/12 Giovedì Latino, 20/12 Milion Party

A Rimini, il Bowling Seventies di Cerasolo non è solo il luogo perfetto per divertirsi tra i birilli o mangiare in famiglia o con gli amici (è pizzeria, ristorante, paninoteca). A dicembre 2019 si susseguono gli appuntamenti: concerti, dj set e pure gli eventi dedicati ai più piccoli. Ma andiamo con ordine.

Il 19 dicembre come ogni giovedì l’evento è Giovedì Latino, con animazione Gran Caribe e Dj Romoletto in console. E’ la serata perfetta per scatenarsi con gli amici e/o con la famiglia prima di Natale bruciando un po’ di calorie, anche se il ricco menu di Bowling Seventies contiene tante tentazioni…

Venerdì 20 dicembre invece dalle 22 prende vita l’evento Milion Party. La musica è un live dj set pieno di dancehall, hip hop, reggaeton. E’ il momento perfetto per scatenarsi prima di Natale. Dalle 22.00

Domenica 22 dicembre, dalle 16, prende vita “Aspettando Babbo Natale”, una grande sorpresa per tutti i bambini. Babbo Natale infatti sarà disposizione per consegnare i propri doni ai bimbi… 🎁🎁 E non è tutto. Ci saranno anche Anna ed Elsa, le fanciulle dell’amatissimo film della Disney Frozen. Ingresso libero.

Venerdì 27 dicembre il divertimento al Bowling Seventies di Cerasolo (RN) continua, con la live music di Martini and the Olives. Sul palco vanno Lady Martini (vocals, percussions); Perry Boogie (piano, vocals) Mattia Montesi: (bass, vocals) Luca Gallignani (drums, vocals). Nei loro concerti mescolano musica ed atmosfere che vanno dagli anni ’40 ai primi anni ’60, con una selezione freschissima di infuocato Boogie Woogie e potente Rythm’n’Blues. Dalle 22.00.

E che succede l’ultima Notte dell’anno? A Capodanno 2020 al Bowling Seventies di Cerasolo (RN) inizia con una cena che ospiti possono scegliere dal ricco menù alla carta. E poi tanto divertimento, in un evento che insieme musica, animazione e spettacoli. La serata va avanti fino a tarda notte e l’ingresso dopo cena è libero, per festeggiare insieme.

Bowling Seventies

Via Ausa, 101 – 47852 Cerasolo (RN)
Aperto ogni giorno dalle 17 alle 1 (dal giovedì al sabato fino alle 2:30)
Sala slot aperta già dalle 8:30
www.bowlingseventies.com, info@bowlingseventies.com
info e prenotazioni 0541.759376, 328.0236222
https://www.facebook.com/BowlingSeventiesCerasolo/
https://www.instagram.com/bowling_seventies/

Cos’è Bowling Seventies

A Rimini, il Bowling Seventies di Cerasolo è uno dei più grandi e completi centri di divertimento. E’ il luogo ideale per divertirsi con gli amici o in famiglia con feste, compleanni, eventi e cene aziendali, cene scolastiche, dopocena e aperitivi fra amici. Aperto ogni giorno dalle 17 alle 1 (dal giovedì al sabato fino alle 2:30), ha un ampio parcheggio ed è un ambiente accogliente per adulti e bambini.
A disposizione degli ospiti bowling, short bowling, carambole, sala slot machine, sala giochi, video games e un favoloso Play Park.
Le 9 piste da bowling in legno luccicano come quelle americane, grazie alla lavorazione del legno. Grazie poi ad un grande maxischermo multimediale e alle piste lunghe ben 18 metri, dotate di sponde per bambini, il divertimento è assicurato, per tutti.
Bowling Seventies è anche pizzeria, ristorante e paninoteca con menù per tutti i gusti e tutte le età. Tra i fornitori di Bowling Seventies ci sono molti produttori di eccellenze romagnole, mentre il primo pizzaiolo è Felice Di Maggio, più volte sul podio al 18esimo Campionato mondiale di pizza piccante svoltosi a Scalea (CS) con la partecipazione di oltre 300 concorrenti provenienti da tutto il mondo.
E per i più piccoli? Non mancano truccabimbi, baby dance, spettacoli e animazione. Bowling Seventies organizza pure feste di compleanno e pensa anche alla torta.

Miss Violet, a Canazei il primo live di “Rebirth”

17/12 Fidelio Meets Flo Firenze