in

Il Peter Pan e la sua stagione 2019/20

Peter Pan Riccione Primavera 2019

Tantissime le novità che caratterizzano il rinnovato Peter Pan di Riccione, che inaugura ufficialmente la stagione 2019/20 venerdì 18 e sabato 19 ottobre.

Il Peter Pan è pronto per aprire un nuovo ciclo, e per questo motivo si presenta con una nuova veste, nuovi arredi e una programmazione che ne conferma la sua versatilità e il suo ruolo fondamentale nell’offerta dell’intrattenimento serale e notturno della Romagna invernale. Il nuovo Peter è stato concepito stile arena, perfetto sia per la cena che per il dopocena.

La cena vedrà potenziata l’offerta di Asian Lounge, il ristorante asiatico che ha esordito questa estate alla Villa Delle Rose e che d’inverno si sdoppierà tra Peter a Riccione e Matis a Bologna. Durante le cene irromperanno momenti di spettacolo puro, a metà tra il musical e gli show ibizenchi, con temi che varieranno di serata in serata e che vedranno protagonisti acrobati e perfomer di vario genere.

La programmazione del venerdì del Peter alternerà party quali 90 Wonderland e Clorophilla e avrà dj Ralf resident una volta al mese. Al sabato torna Vida Loca, con le sue sonorità sia pop che urban; un format sempre capace di rinnovarsi restando fedele alle sue regole di base. Nel corso della stagione, infine, non mancheranno i super-ospiti: primo della serie Ilario Alicante, special guest giovedì 31 ottobre, la notte di Halloween, per un’edizione più che speciale di Cocoon Riccione, che torna in Romagna dopo l’estate da protagonista al mercoledì alla Villa delle Rose di Misano Adriatico.

www.peterpanclub.net

Quaalude ADE 2019 compilation

Quaalude, la compilation Strakton per l’ADE 2019

Myway al Bobadilla (BG), il venerdì ‘dalla cena alle bollicine’ , la parola a Damiano Vassalli